Engineering Design and Procurement

Il nostro obiettivo è quello di trovare modi innovativi per creare prodotti che siano funzionali e soddisfino i desideri e le esigenze dei clienti. Modifichiamo i sistemi esistenti o sviluppiamo nuove idee per i processi per renderli più efficienti e tailor-made sulle esigenze dei nostri clienti.

Engineering Design è un processo decisionale iterativo in cui vengono applicate le scienze di base insieme alla matematica e all’ingegneria al fine di combinare in modo ottimale tutte le risorse a disposizione per il raggiungimento dell’obiettivo finale, questa deve includere le varie unità di progettazione tecnologica e il loro relativo processo di integrazione, nonché considerare anche i vari fattori economici. Durante questo processo altri fattori devono essere considerati, quali : il giudizio, la reciprocità, il coordinamento, una corretta selezione e il processo evolutivo.

Questa è un’attività multiforme e di ampio respiro. Si basa non solo sulla matematica, la fisica e le loro branche (meccanica, termodinamica ecc.) ma anche sulla tecnologia di produzione, la scienza dei materiali, gli elementi delle macchine, la gestione industriale e la gestione economico-finanziaria. Tale attività include non solo informazioni semantiche, come nel caso dei database aziendali, ma anche dettagli informativi della progettazione ingegneristica, mentre un database aziendale è una mera raccolta di informazioni correlate utilizzate per la consultazione.

Tutto questo si basa sulla generazione di idee alternative e sulla loro effettiva valutazione per garantire che l'attenzione sia rivolta in modo giusto.

EN  IT